Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
BianConiglio ha scritto:anche perche cmq loro i soldi se li son tenuti per un certo periodo di tempo nel quale possono aver maturato degli interessi.. dici che oltre ai soldi rubati, contano anche di aumentare le loro entrate dagli interessi di denaro immobilizzato quantomeno momentaneamente?
maxim ha scritto:a me hanno pagato con bonifico perché a mia volta io avevo pagato con bonifico. Non do mai il numero della mia Carta di Credito per acquisti su Web, è pericolosissimo.. Non fatelo mai, anche quando vi dicono che è sicuro. Non è sicuro per niente!!! Il numero della propria Carta di Credito non si dà a nessuno!!!!Usatela solo per pagamenti in vostra presenza. Non meravigliatevi poi se vi trovate addebiti non autorizzati sulla carta.
A proposito, oltre gli indirizzi di Multidiscount riportati nel mio dossier, c'è l'indirizzo della sede sociale della società nell'isola di Man, è il seguente:
Sede Sociale:
Darley Trading Europe
Norton House
Farrants Way, Castletown
IM91NR Isle Of Man
maxim ha scritto: Sicuramente nei forum come questo ci sarà qualche infiltrato MULTIDISCOUNT ma questo non ci deve spaventare.
luna11 ha scritto:Beh!...
Almeno date la possibilità a chi , anche non avendo vissuto la vostra stessa eperienza , la pensa in modo diverso.
In fondo questo è un forum di discussioni.
maxim ha scritto:Ora, vediamo di mettere un pò d'ordine: dalla mia esperienza e da quella di "centinaia" di altri truffati, alcuni dei quali presenti in questo forum, è chiaro, esatto ed evidente che Multidiscount (Darley Trading) attua una truffa continuata. E' altresì risultato che la Società ha sede sociale nell'isola di Man, noto "paradiso fiscale", sedi secondarie a Londra, Parigi, New York, sede operativa, amministrativa e finanziaria a Montecarlo (altro "paradiso fiscale"), ufficio reclami a Parigi. La società ha almeno otto siti web di vendita, nei principali Paesi europei ed in USA, ed un numero rilevante di caselle email, fatte solo per confondere. Ora, già una società con queste sedi e caratteristiche è logico che non può essere onesta, altrimenti non si trincererebbe dietro l'immunità che queste sedi le garantiscono.
Ora tutte le azioni di denuncia e sensibilizzazione alle diverse Autorità dei Paesi della Unione Europea devono tendere ad un accertamento delle reali attività truffaldine svolte da Multidiscount e poi non tanto ad un perseguimento legale della stessa, di difficile attuazione dato che è protetta dalla propria extraterritorialità, quanto all'oscuramento coatto dei siti web di vendita, impedendo così alla società di continuare la propria truffa. Insomma in Italia, la Polizia Postale e la Guardia di Finanza devono osurare il sito http://www.multidiscount.com, e così in Francia deve fare La Direction de la Concurrence, de la Consommation et de la Repression des Fraudes, e così negli atri Paesi. Inoltre la FIA-NET deve rescindere il contratto di assicurazione con Multidiscount e tutti i siti di link commerciali (Kelkoo, Trovaprezzi. Ciao, ecc.) devono bandirla e mettere in guardia i potenziali clienti.
Solo così si otterrà la pratica paralisi di questi farabutti.
Ciao a tutti
Ricavare dati di origine di un grafico online Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti