Ciao ragazzi, eccomi di ritorno dalle ferie
Dopo i tanti elogi sul forum (a cui mi associo anch'io ) volevo aprire una parentesi sul livello 16:
- finora si è sempre detto che x passare i livelli era sufficiente un editor di testo...ma a sentire quelli che l'hanno passato pare che serva ben altro...
- ho notato, come dire, un "boost" di difficoltà su questo livello: mentre x gli altri era sufficiente qualche conoscenza di JS, un po' di fantasia, parecchio c**o (
) e al max qualche ricerca in internet, ma qui mi pare che sia necessaria una certa abilità nel cracking, che inevitabilmente deriva da conoscenze informatiche parecchio avanzate (insomma, è per pochi...e non per tutti!).
Con questo non voglio dire che sia un male, anzi (avevo messo in preventivo di imparare un po' a crackare prima o poi, imparare qualcosa di nuovo fa sempre bene), però forse si poteva segnalare questa cosa... "okkio ragazzi, fino al 15 basta il notepad, poi...dovete cominciare a saperla lunga!!!". Boh, fatemi sapere cosa ne pensate, io intanto vedo di imparare...mentre tremo al pensiero di cosa ci dev'essere al 17°...
Ciao ciao...
"se tocco il fondo è per darmi la spinta e risalire,
risalire a galla, è per andare sempre più su, su, su, su, su..." (Quintorigo, "Momento morto")