Ciao come si va', ragazzi so che forse vi chiedo l'impossibile ma in informatica mai dire mai.
Riparo Pc ... forse li scasso comunque negl'ultimi periodi ce' una strage di SO che non partono piu, mi chiamano perche' non sanno formattarli.
Sapete qualche sistema che rende l'installazione un razzo di rapidita' ? "installazione pulita" intendo. Con XP/2000/2003, classico cd rom, ci metto dalla mezzora all'ora salvo imprevisti, peggio con 98SE/ME perche' devo formattare da dos.
Ho provato la furbata di True Image facendomi l'immagine pulita "solo l'installazione canonica dei Sistemi Operativi" e la cosa funziona solo con il 98SE e il ME su qualsiasi macchina, ovviamente a SO installato si reinstalla i driver, comunque in 5 minuti con True le macchine sono belle che pronte.
Con NT/XP/2000/2003 la furbata di True non va'. Finito d'installare l'immagine sempre in 3-5 minuti, un razzo, all'avvio vanno in crash ... non si riscrivono i nuovi driver e ne tantomeno si avviano per farli reinstallare. Quindi quando mi capito tre format di XP in una giornata mi sono bello che fottu** ... a Napoli cosa volete chiederci sono tutti studenti .. tre pizze e tre coca cole .
Chiedo "l'impossibile" esiste un metodo superveloce per installare gl'SO della famiglia NT riducendo almeno di un terzo il tempo richiesto per la procedura normale.
Santo Informatico cercasi