Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
chiccone_99 ha scritto:mi dite solo dove guarare? nel codice html? non capisco cosa devo fare.. sigh sigh..
parnas ha scritto:uplink ha scritto:Sto provando a distruggere il livello 12 ma niente
Gli altri chi in più o meno tempo lo passati discretamente bene, tranne il 6 che mi ha fatto veramente ammattire e l'8.
Ma questo 12 come cavolo si fa:?:
Ciao,
anche per me il 6 e il 12 sono stati quelli che hanno richiesto più tempo...
sono molto simili, nel senso che in entrambi il codice d'accesso è ben nascosto e devi riuscire a trovarlo. Non è più di tanto questione di tecnica, ma solo di immaginare dove guardare...
secondo me in questi casi o hai subito il colpo d'occhio, e passi il livello immediatamente, oppure impieghi dei giorni a trovare il bandolo della matassa.
Cmq cercando bene dappertutto alla fine se ne viene a capo... basta avere tenacia !
alemusicale ha scritto:Con mio grande stupore sono già arrivato al livello 12 !!! Che figata !! Solo che adesso mi sono intoppato un'altra volta !! Non ci capisco niente in quello script !!! Bye
adinn ha scritto:
PS. un particolare ringraziamento a Frengo78, il mio simpatico portafortuna personale... ogni volta che passo un livello noto che è collegato anche lui al sito!
bye
piercing ha scritto:addin ha scritto:un particolare ringraziamento a Frengo78, il mio simpatico portafortuna personale... ogni volta che passo un livello noto che è collegato anche lui al sito!
Il fatto è che lui è sempre collegato al sito
adinn ha scritto: PS: il mio nick è adinn, ovvero Anna Daniela Irene e mia sorella Nadia N. che saluto
bye
lowman ha scritto:... volevo aprire una parentesi sul livello 16:
- finora si è sempre detto che x passare i livelli era sufficiente un editor di testo...ma a sentire quelli che l'hanno passato pare che serva ben altro...
- ho notato, come dire, un "boost" di difficoltà su questo livello: mentre x gli altri era sufficiente qualche conoscenza di JS, un po' di fantasia, parecchio c**o ( ) e al max qualche ricerca in internet, ma qui mi pare che sia necessaria una certa abilità nel cracking, che inevitabilmente deriva da conoscenze informatiche parecchio avanzate (insomma, è per pochi...e non per tutti!).
dado ha scritto:adinn ha scritto: PS: il mio nick è adinn, ovvero Anna Daniela Irene e mia sorella Nadia N. che saluto
bye
I tre nomi sono tutti tuoi o siete tre amiche?!
dado ha scritto:Viva l'abbonandza...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti