ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum perchè ne parlano tutti bene! E penso che solo voi possiate risolvere il mio PROBLEMA!
allora ogni volta che clicco su un link che mi dovrebbe portare a scaricare dei file dal sito, praticamente il classico link DOWNLOAD, mi si apre una finestra di errore con scritto:
(Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.
--------------------------------------------------------------------------------
Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale it.geocities.com.
È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.
Errore HTTP 403 - Accesso negato
Internet Explorer )
Dapprima pensavo che magari il sito avesse problemi e ho provato con un altro, un altro ancora..... ma niente, ho pensato a problema dei siti e chiesto pure ad un mio amico di provare contemporaneamente a me, la stessa cosa a casa sua sul suo pc, a lui andava e scricava il file a me sempre la solita scheramata. come posso risolverlo?? vi prego aiutatemi!! grazie mille