Moderatori: Anthony47, Flash30005
facciotto ha scritto:Mi succede a volte che facendo ORDINA, se non ho selezionato bene le colonne i records mi si scombinino in maniera che, per capirci, Mario Rossi avrà la data di nascita di Bianchi e magari la città di residenza di Verdi. In ACCESS questo non avviene. Come si può in Excel esser sempre sicuri che ogni record abbia i dati immessi originariamente e non si siano scambiati fra loro? Avevo pensato di colorare ogni record con un colore diverso, ma se l'elenco supera il numero di colori, non è più proponibile. Grazie a chi saprà suggerirmi una soluzione.
Torna a Applicazioni Office Windows
Scelta da elenco a discesa che ne apre un altro Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 12 |
Come impostare il formato data predefinito in excel? Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Creare un file Excel con fogli visibili in base all'accesso Autore: JanVathek |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 26 |
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti