Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox
il masterizzatore e lui,grazie tante GAD e'probabile che sbagli io qualcosa,non e' molto che ho il pc,ma va bene cosi' ciao paoloGAD ha scritto:Pi.en, inserisci il cd nel masterizzatore dvd(ma sei sicuro sia masterizzatore?) poi in nero seleziona che vuoi usare quello per scrivere e il gioco e' fatto. Se va in errore o da qualche problema e' probabile che la marca dei cd non sia supportata da quel masterizzatore, a volte capita.
Pao1o , le frasi di pi.en erano abbastanza criptiche ma intervenire solo per sparare delle cavolate ot non e' di nessuno aiuto e puo' far sentire la gente offesa, cerca di intervenire in modo sensato chiedendo informazioni e lasciamo i thread puliti.
pi.en ha scritto: ......
ritornando al problema,quando da nero dico di voler usare il dvd per cd,si apre inserisco il cd,chiudo ma non succede nulla,invece per i dvd va benissimo................
vista la mia indecisione,apro nero :cd audio,nero express,visualizzo i file aggiungo,quale masterizzatore usare cd-r/rw o dvd/rw si apre,metto il cd-r nel dvd/rw visualizzando prima,disco richiesto per la compiletion corrente cd/rw e si riapre,non credo di sbagliare,dopotutto la procedura dovrebbe essere la stessa di quando uso il cd-r/rw almeno credo,con questo non voglio dire che non sbaglio,alla prossima e grazieMikizo ha scritto:Mi sembra molto improbabile.
Comunque ribadisco e sottolineo: dovresti spiegarci passo passo la procedura seguita, in modo che possiamo capire dove sia l'errore.
Torna a Audio/Video e masterizzazione
Masterizzatore non riconosciuto su PC Desktop Autore: paolodik |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti