Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Federik ha scritto:Caro Maxim,
ti ricordo che il televisore Samsung LE32R51B, io l'ho ordinato il 24 gennaio e posso garantirti che il suddetto televisore,dopo aver girato decine e decine di siti e negozi (ed anche fornitori di negozi) non si trovava a meno di 1390 euro.
Non devo spiegarti e/o insegnarti che questi prodotti, come anche i computer, possono variare il prezzo da una settimana all'altra.
A proposito,non ho trovato il televisore a euro 1179 come dicevi tu,forse hanno venduto l'ultimo stanotte, l'ho trovato comunque all'ottimo prezzo di euro 1210 che non è male.
Un'ultima cosa,IVA o non IVA,io ho una fattura ed una bolla di accompagno che mi sono permesso di mostrare a due punti vendida Expert (che hanno l'assistenza della Samsung elettrodomestici) e mi hanno detto che in caso di problemi non ci sarebbero stati problemi.
Maxim,ripeterò all'infinito che non giustico ne consiglio Multidiscount,ho trovato solo giusto avere diritto di replica.
Ti saluto
Federico C.
Dylan666 ha scritto:maxim ha scritto:prego il webmaster del sito di cancellare tutti i miei interventi relativi al Topic "Multidiscount frode"
Posso chiedere come mai?
Dylan666 ha scritto:Ok, ci siamo capiti.
Senza fare polemica aggiungo solo questa considerazione: quando il Webmaster, i moderatori, quelli dello staff o anche semplici utenti dicono che magari è meglio andarci piano con i toni forse è il caso di dargli retta...
Proprio perché come è stato detto prima "bisgona trattare gli altri come vorremmo essere trattati noi, e non come ci trattano" non è il caso di andare giù accusando di reati qualcuno pur non avendo le prove.
Al di là che le accuse si rivelino poi vere o no, questo non è il luogo per farle, esistono le autorità competenti alle quali comunque si espone la deunucia di un presunto reato e poi loro appureraranno e giudici giudicheranno.
Prima che qualcuno pensi o scriva che questo forum mette il bavaglio ai poveri consumatori faccio presenti a tutti in generale e nessuno in particolare che una cosa è un forum per riportare esperienze, un'altra è una gogna pubblica.
È molto diverso dire "con i signori X mi sono trovato male, non comprerò più da loro" che a parlare di iva evase, paradisi fiscali, guadagni sugli interessi.
Anche perché, ripeto, il non essere soddisfatti di un servizo è un FATTO, tutto il resto sono SUPPOSIZIONI.
maxim ha scritto:Comunque non sono io che ho intitolato questo Topic "Frode Multidiscount" ed a casa mia la frode è un reato.
webmaster ha scritto:maxim i tuoi interventi da quando me l'hai chiesto la prima volta sono stati cancellati: puoi verificare tu stesso.
mi spiace ma adesso basta: non sono qui a fareti da balia.maxim ha scritto:grazie molte. adesso, per favore, ti prego di cancellare anche gli ultimi miei messaggi e non risponderò più agli interventi in questo topic. Grazie
maxim
Ricavare dati di origine di un grafico online Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti