Innanzi tutto salve a tutti. Ho fatto una ricerca su eventuali topic già aperti, ma senza fortuna (forse per mia imperizia).
Effettivamente il mio problema è un po' strano: ho un dvd sul quale sono registrati quattro .avi (divx) e un mpg. Due .avi e l'mpg si vedono perfettmanete, ma i rimanenti divx sono completamente fuori sincrono. La cosa strana è che invece col computer si vedono e sentono benissimo, sia da HD sia da dvd.
Gspot li "vede" come normalissimi divx (uno 3.0, l'altro 5.0) entrambi con l'audio mp3 e senza qpel e amenità varie. Insomma, teoricamente nessun problema di compatibilità. In un caso l'audio "tenta" periodicamente di rimettersi in synch (scompare per un secondo scarso e poi ricompare in sincrono), per poi perdersi di nuovo, nel secondo è sfalsato dall'inizio di un secondo buono, e non si riprende più.
Per la cronaca li ho materizzati su un dvd-r verbatim pearl white (NON comprateli ché fanno schifo!).
Qualcuno ha un'ipotesi? Ho pensato possa essere un errorino in fase di masterizzazione oppure il fatto che l'mpg messo là come il mercoledì "sfasi" il lettore divx.