Condividi:        

[Access] Cooperazione con fogli di excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Access] Cooperazione con fogli di excel

Postdi Nipon » 08/03/06 19:54

Buona sera a tutti!!
Sapete se è possibile inserire (in Access 2003) all'interno di ogni singolo recort una parte di foglio di calcolo (creata con Excel) da poter poi modificare quando si compila ogni record? Io ho provato ha inserlo all'interno di una maschera ma, il foglio di calcolo inserito risulta uguale per ogni record...in pratica quando modifico il foglio di calcolo il risultato viene salvato uguale in tutti i record.
Confido nel vostro aiuto..GRAZIE MILLE
Nipon
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 25/02/06 21:21

Sponsor
 

Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Access] Cooperazione con fogli di excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti