...Questa è un'indagine che lancio a tutti gli utenti di Pc-facile, per conoscere quanto siete sfortunati nell'acquisto di hardware, inerente al pc... ossia se il materiale che comprate è danneggiato sin dall'acquisto, si è rotto in breve tempo ecc... esso rigurarda tutte le tecnologie...
Questa è la lista nera dei miei apparecchi informatici:
1) Portatile: dopo un mese di attivita, lo schermo si è danneggiato e non funziona più a dovere
2) Moltiplicatore USB ad alimentazione Esterna: durata: 6 mesi
3)Cellulare Siemens MC60: un delirio: dopo un mese si è rotta la fotocamera, 3 mesi in riparazione, dopo altre 3 settimane si è rotta l'alimentazione o non so cosa, altri 3 mesi in riparazione, mi è stato restituito fuori garanzia con fotocamera e vibrazione nuovamente rotte
4) Chiavetta USB: 3 settimane: poi la memoria si è fusa. unico caso in cui mi assumo la responsabilita per non aver letto le avvertenze(ora riparata)
5)Stampante: 6 mesi: problema ancora da appurare...
6)TV Tuner CArd: 2 Settimane: perfortuna che in abbinazione al videoregistratore posso ancora far funzionare la linea composit...
6)La lista è già abbastanza lunga.. non mi si è rotto altro perfortuna per ora...
ora, non è che io tenga male i miei elettrodomestici, anzi faccio di tutto per tenerli al sicuro da ogni possibile danneggiamento... quindi direi che si tratta di vera e propria sf***...presso il mio negozio di fiducia oramai ognivolta k mi vedono mi domandano:"Che si è rotto oggi? "
...voglio quindi sapere se sono io che soffro di questi disturbi o si tratta di un fenomeno diffuso...anche perchè sto incominciando ad odiare i computer....e non mi piace sta cosa... [/u]