Ciao, non scusarti, tutti abbiamo tanto da fare......dunque, per quanto riguarda l'aggiornamento, non ti sò dire....ho scaricato aggiornamento dal sito Hp sarebbe il primo della lista ti posto il link
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... =us&os=228 credo che non sia quello che dici tu.....per l'errore ti spiego...apro nerovision e alla schermata di configurazione >seleziona un modello di acquisizione...lascio DVD...clicco su "configura" e mi ritrovo>Generale>modalità video>PAL...poi su DVD-Video>proporzioni>mi ritrovo 4:3....> Qualità di conversione>Risoluzione>mi ritrovo 720x576 (CCIR-601 D1)....>formato audio>mi ritrovo Dolby Digital (AC-3)5.1.....il tutto già impostato da solo...quando clicco per registrare mi dice: Inizializzazione dispositivo acquisizione fallita.Controllare le impostazioni dispositivo.
Ho provato a fare vari cambiamenti, ma è sempre uguale.
Sul sito della ATI (la mia scheda video) ci sono molti aggiornamenti, per cui avevo chiesto aiuto per sapere quale prendere....se puoi ti lascio caratteristiche mio Pc.....XP MediaCenter Edition 2005, se ritieni che non è fattibile la cosa, lascia stare non preoccuparti.
Spero si capisca tutto, ciao.