Azzz... dopo due gg sono ancora qui a farmi prendere a calci dal 9 .
non è che nel mentre osservo la pagliuzza nell'occhio non mi rendo conto della trave nel c.... ???
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
gotenks ha scritto:Ora sono al fatico livello 12 !
Ho capito cosa fa ... (capitemi non posso dire di piu, sento gli artigli del moderatore sul collo ) ma non ho capito SE lo fa... ma soprattutto SE lo fa, DOVE lo fa !
Mi sto scervellando per capirlo... ma non ci riesco mica...
ugog91 ha scritto:gotenks ha scritto:Ora sono al fatico livello 12 !
Lascia perdere il js non serve a niente se non a confondere le idee...
guarda bene cosa succede mentre carica la pagina...
gotenks ha scritto: Ora faccio una prova... vediamo...
Poi vi faccio sapere... (traquillo mod, non rivelo niente ! )
simpetro1974 ha scritto:E' possibile sapere quali strumenti software avete utilizzato per superare questo livello 16?
Grazie!
Un altro genio tramontato ai piedi di piercing!!!gotenks ha scritto:Mi ero iscritto appena uscito l'hackme challenge e in un'oretta ero arrivato al 10° livello [...]
Ora sono al fatico livello 12 ! [...]Mi sto scervellando per capirlo... ma non ci riesco mica... [...]
P.S. Aiutino ino ino ?
gotenks ha scritto:ugog91 ha scritto:gotenks ha scritto:Ora sono al fatico livello 12 !
Lascia perdere il js non serve a niente se non a confondere le idee...
guarda bene cosa succede mentre carica la pagina...
L'html l'ho guardato un sacco di volte pensando a una cosa tipo quella che mi dici tu... ma non capisco
Ora faccio una prova... vediamo...
Poi vi faccio sapere... (traquillo mod, non rivelo niente ! )
Gotenks
Il notro grande problema e che guardiamo le cose sempre dopo che sono accadute..... Immagina la box...
Se parte il gancio devi pararlo prima che arrivi al tuo viso. Quanto lo hai preso vedi solo le stelle.
Ndr. (Ho dovuto tradurre il forum dal cinese all'italiano per capire il problema) e poi La luce......... (livello 13)
by Heartread
ugog91 ha scritto:Vorrei solo fare presente che chi ha l'ADSL e' decisamente svantaggiato in questo gioco.
Io grazie a vari consigli sono riuscito a venirne a capo solo col browser Opera...
E vi ho aiutato parecchio... spero senza essere censurato.
Heartread,
Vorrei dire che anche con l'ADSL e' possibile arrivare alla soluzione modificando solo delle semplici impostazioni nel vostro Browse IE.
La velocità è relativa (ndr. sembra una frase importante!!!)
spadolo ha scritto:dopo ore passate a studiare il javascript... ma serve un software che non sia blocco note x risolvere questo livello?
Ne ho provate di tutte!!! Quella function calcMD5 non mi va proprio giù!
P.S. l'indizio è molto vago
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti