Puleggia

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
simpetro1974 ha scritto:In realtà notepad "non basta"... o almeno non se lo utilizzi in modo "passivo"... comunque rimane lo strumento, prima devi capire a cosa servono i vari oggetti della pagina, poi riuscirai ad usare "bene" anche notepad. Non esiste una funzione calcMD5 inversa, quindi...
In bocca al lupo!
zzzRobYzzz ha scritto:...un po' di ripasso di asm non fa` mai male...
spadolo ha scritto:Intendi che x il livello 6 serve ripassare l'assembler?!Non sarà riferito a me il tuo msg... spero! Altrimenti i livelli successivi sono da panico!!!
![]()
Cmq... ci si prova lo stesso!
spadolo ha scritto:simpetro1974 ha scritto:In realtà notepad "non basta"... o almeno non se lo utilizzi in modo "passivo"... comunque rimane lo strumento, prima devi capire a cosa servono i vari oggetti della pagina, poi riuscirai ad usare "bene" anche notepad. Non esiste una funzione calcMD5 inversa, quindi...
In bocca al lupo!
Che programma consigli di utilizzare? Non ne conosco nessuno in particolare x i javascript...
Penso che questo Hack Challenge sia proprio utile per tutti quelli che iniziano a cimentarsi nelle applicazioni internet, anche per avere un'idea della sicurezza che offre la rete... i miei complimenti a Pc-Facile!
zzzRobYzzz ha scritto:...un po' di ripasso di asm non fa` mai male...
Intendi che x il livello 6 serve ripassare l'assembler?!Non sarà riferito a me il tuo msg... spero! Altrimenti i livelli successivi sono da panico!!!
![]()
Cmq... ci si prova lo stesso!
simpetro1974 ha scritto:Se il livello è il 6 non serve assolutamente conoscere javascript e basta notepad come editor...
LaFata ha scritto:Dopo aver sclerato sul livello 12 (chi l'ha ideato è una di quelle menti folli e geniali) adesso sono al 13 e ci sto impazzendo... CENSURATO - NICOLA
ugog91 ha scritto:gotenks ha scritto:Ora sono al fatico livello 12 !![]()
Ho capito cosa fa ... (capitemi non posso dire di piu, sento gli artigli del moderatore sul collo) ma non ho capito SE lo fa... ma soprattutto SE lo fa, DOVE lo fa !
Mi sto scervellando per capirlo...ma non ci riesco mica...
Lascia perdere il js non serve a niente se non a confondere le idee...
guarda bene cosa succede mentre carica la pagina...
gotenks ha scritto:Ebbene si, sono di nuovo bloccato![]()
Maledetto 13 !![]()
Forse ho capito cosa vuole ma non so come fare...
Credo che abbia "fame"... a buon intenditore, poche parole![]()
Ho preso la strada giusta ?
Ciau !
kgh6tt ha scritto:... Livello 14.
...
NB= Finora ho sempre usato solo ed esclusivamente Notepad.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti