È possibile far aprire automaticamente HTML 2 POP3 all'avvio di Outlook Express, come avviene per MSN Messenger, ad esempio
C'è qualche opzione da settare o qualche comando
Lo so che sono un po' pigro!!
Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
@ECHO OFF
REM - Questo è il percorso a Outlook Express messo fra virgolette
"C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe"
REM - Qui va il percorso a qualunque altro programma desideri messo fra virgolette
"C:\WINDOWS\NOTEPAD.EXE"
ale83_webmaster ha scritto:Perché non mi insegni qualcosina su questo argomento (ad esempio a cosa servono i comandi "@ ECHO OFF" e "REM - ")?
@ECHO OFF
REM
Dylan666 ha scritto:In un file ESEMPIO.TXT che rinominerai poi in ESEMPIO.BAT scrivi:
- Codice: Seleziona tutto
@ECHO OFF
REM - Qui va il percorso a qualunque altro programma desideri messo fra virgolette
Se vuoi che la finestra DOS si chiuda automaticamente quando lo usi, invece di lanciare il file direttamente usa un collegamento a lui al quale avrai attivato (in Proprietà > Programa) l'opzione Chiudi all'uscita.
archimede ha scritto:Prova a mettere START "OE" davanti al primo comando.
Beh, senza offesa ma, siccome la mia sfera di cristallo è momentaneamente in riparazione, se vuoi un aiuto esatto dovresti fornire il maggior numero di informazioni utili per descrivere il problema.ale83_webmaster ha scritto:Ho provato sia all'inizio del batch che prima del comando per aprire HTML 2 POP3.
Comunque, se me lo dici tu esattamente come fare, facciamo prima (invece di fare gli indovinelli ).
Grazie mille per l'aiuto.
START "OE" "C:\Programmi\Outlook Express\msimn.exe"
ale83_webmaster ha scritto:Dylan666 ha scritto:In un file ESEMPIO.TXT che rinominerai poi in ESEMPIO.BAT scrivi:
- Codice: Seleziona tutto
@ECHO OFF
Se vuoi che la finestra DOS si chiuda automaticamente quando lo usi, invece di lanciare il file direttamente usa un collegamento a lui al quale avrai attivato (in Proprietà > Programa) l'opzione Chiudi all'uscita.
Sono passato a Windows XP e questo batch non funziona più; si apre il primo programma e, dopo che l'ho chiuso, si apre il secondo.
Come si può fare?
Macro per aprire file salvato su sharepoint Onedrive Autore: marcopont |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Problemi di ricezione Mail su outlook Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 2 |
Aggiornare automaticamente alcune parole ripetute in word Autore: wallace&gromit |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visual Studio 2022 ripristinare nascondi automaticamente Autore: pacifico |
Forum: Programmazione Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti