Ciao a tutti mi sto attrezzando per accedere ad internet anche da linux, adesso riesco solo da windowz perche ho un bastardissimo "WINMODEM" cmq mi sapete suggerire un programmino per icq o simile e un editor html , e dove posso scaricarli...grazie e ciao
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
per licq grazie, per l'html io volevo qualcosa tipo frontpage o DreamWeaver "non sono una cima nell'html" ci provo ma da autodidatta è complicata. ciao e grazie a tutti.....
La stupidità deriva dall'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall'avere, per ogni cosa, una domanda.
Per Licq se attendi la prossima newsletter avrai una bella sorpresa....
Come editor HTML:
Bluefish
Quanta
Screem
VIM
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....