Ciao...ho un problema...
all'avvio di windows, il sistema mi carica correttamente tutti i programmi in automatico (antivirus, tools, firewall) - (ho controllato nel Task Manager che siano avviati). Tuttavia le icone vicino all'orologio (sebbene i primi tempi ci fossero) sono scomparse e non sono piu visibili....
...succede che per MSN, che viene lanciato automaticamente, non trovo più l'icona e se provo a lanciarlo ex-novo, windows ne apre un'altro, che però non mi fa vedere e accumula i programmi in backround (si vede nel Task Manager, nella scheda processi attivi). Solo disattivando tutti i processi attivi inerenti a MSN e riavviando il programma ricompare sia la finestra che l'icona.
ho provato con la modalità provvisoria a reinstallare i programmi, e a controllare che non sia abilitato il tasto "nascondi icona" all'interno di proprietà barra applicazioni... ma nulla di fatto.....sarei eternamente grato a voi se aveste la gentilezza di illuminarmi........già una volta ho dovuto re-installare tutto per farle riapparire...
...che sia un virus? oppure è un problemma di avvio?
help!