gamma_ray ha scritto:Ho installato office 2003 su windows 2000. Ho aperto word, ho scritto dei documenti e li ho salvati. I documenti avevano l'icona bianca con la bandierina di windows, e cliccandoci sopra compariva il messaggio di errata associazione file.
Allora sono entrato nelle opzioni cartella e ho associato quei file a word. Risultato: si aprono perfettamente, ma l'icona è rimasta la bandierina, anzichè la W blu di word.
Volevo fare qualche prova intervenendo sul file Normal.dot, ma non l'ho trovato. Possibile?
Come posso risolvere?
Grazie.
Non so come funziona su XP, ma su 98 nella finestra di dialogo per l'associazione dei nomi di file c'era anche un pulsante (o una lista? non mi ricordo...) che permetteva di scegliere l'icona associata al tipo di file.
Pero' l'associazione doveva essere fatta dall'installazione di Word: probabilmente è stata fatta solo per l'utente che ha fatto l'installazione ma non per l'altro. Se vuoi che Word sia installato correttamente per tutti gli utenti, installalo da amministratore!