no sto ancora aspettando.. in quanto al servizio clienti non risulta ancora niente di attivo.. non risulta neanche il contratto.. quindi non possono annullare niente... addirittura stavano annullando un contratto voce che la mia ragazza ha da tempo.. ( il problema è della mia ragazza, ma me ne sto occupando io, quindi se qualche volta parlo come se fosse per me non fatreci caso, è per comodità
)
quindi ho rispedito nuovamente il tutto riformulando la richiesta, e passando da una disdetta abbonamento.. a un recesso di contratto per loro inadempienza... mandando sia una R.C con ricevuta che il fax come mi è stato indicato...
ora non possono trovare scuse... altrimenti passo alle maniere forti
cioè messa in mora della società.. e poi vie legali cmq
ti posto il modulo che ho mandato io magari serve anche a qualcun altro...
Alla cortese attenzione di:
WIND Telecomunicazioni S.pA
Casella postale 14155
20140 Milano Baggio
Oggetto: Recesso dal contratto TUTTO INCLUSO, sul numero ........., intestato a ............., stipulato il .............., con conferma scritta dell'annullamento del contratto.
Il sottoscritto .............., nato a ........., il ............, e residente a ......... , in via ....................., richiede il recesso con effetto immediato del servizio in oggetto, non ancora attivo sul numero di telefono (prefisso/telefono) ................
Tale recesso e' motivato dalla vostra impossibilità ad adempiere, in quanto la mia zona non è ancora raggiunta dalla vostra rete di accesso Infostrada, pertanto, ciò non comporta il pagamento di alcuna penale, come più volte indicato anche dagli stessi operatori del servizio clienti 155.
//( ansi potrei chiedere anche i danni, ma lasciamo stare..)
Chiedo, inoltre, conferma scritta dell'annullamento del contratto, presso il proprio domicilio, con la massima celerità.
Si allega fotocopia di un documento di identificazione:
Tipo di documento: …………………………………………
Nr: ………………………………………
Rilasciato il ……./……./………. dal ………………………………… Prov ……………………
Distinti saluti
Città………………………..
Data ……………………….
Firma …………………………………………
entro la prossima settimana dovrei aver concluso.. e vi faccio sapere