Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
S@ra ha scritto:Io che ho xp, mi devo preoccupare con gli aggiornamenti?
finire, ecco un paio di scenari "interessanti" per Palladium che non hanno trovato posto nel mio lungo articolo:
-- La vostra azienda ha bisogno, come capita spesso, di un programma scritto su misura. Per poterlo far girare su un computer Palladium, dovrà pagare la sua certificazione. Ogni volta che vorrà modificarlo o correggerne un difetto, dovrà pagare una nuova certificazione.
-- Per motivi non molto chiari, in Windows XP ogni volta che l'utente effettua una ricerca nel proprio computer i dati della ricerca vengono trasmessi a Microsoft. Oggi questo comportamento invadente può essere bloccato installando un firewall non-Microsoft come Zone Alarm. In futuro, grazie a Palladium, Microsoft potrà vietare l'installazione di programmi a lei sgraditi. "Perchè vuoi installare un firewall? Ce n'è già uno integrato in XP!". Come no; quello integrato in XP è un colabrodo, dato che blocca i programmi che cercano di entrare nel PC ma non quelli che cercano di uscire senza la vostra autorizzazione.
Preoccupati? No, la cosa si evita se se ne parla. Per citare Ray Bradbury, non ho scritto l'articolo per prevedere il futuro, ma per prevenirlo.
Paolo Attivissimo - Olimpo Informatico
S@ra ha scritto:ho cercato e ho visto le conversazioni.. ma non ho trovato la risposta a ciò che cerco.. Io che ho xp, mi devo preoccupare con gli aggiornamenti?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti