Salve, sono nuova. Mio fratello col suo portatile sta avendo diversi problemi da un po' di tempo a questa parte. Un giorno gli si sono bloccati improvvisamente mouse e touchpad. Anche tentando tastiera e mouse esterni non succedeva nulla. Ha portato il pc da un primo tecnico che gli ha cambiato l'hard disk e sembrava che funzionava. Poi gli si è bloccato di nuovo e l'ha portato da un secondo tecnico che gli ha formattato il computer: anche in questo caso il pc ha resistito alcuni giorni e mouse e tastiera si sono bloccati di nuovo. Ciò che non convince i tecnici è questo: mouse e tastiera funzionano in modalità provvisoria.
Oggi mio fratello, ormai avvezzo alle formattazioni, ha scoperto questo: sostiene che installando sistema operativo, AVG e quant'altro tutto funziona. Non appena installa Alice adsl gli si blocca d nuovo tutto. Il problema si sblocca solo in modalità provvisoria.
Un'ultima cosa: anche io ho Alice, il notebook e Windows XP ma non sto riscontrando gli stessi problemi. L'unica differenza rispetto al computer di mio fratello è ke il mio è leggermente più nuovo.
Spero possiate illuminarmi. Grazie
Trippie