Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
kadosh ha scritto: Non mi pare il caso di continuare, quell'anno, il primo del triennio del classico, mi dovetti pure imparare i primi 35 versetti del I° Canto dell'Inferno dantesco per rimediare ad un altro 2 preso in comportamento hihihihi...infatti feci tutto il primo anno al primo banco da solo
bricky ha scritto::eeh:
Un indizio su cosa e dove cercare per passare
Grazie .. sono fermo da tempo e nn so dove sbattere
Ciao,
Ric
kadosh ha scritto:
Per il tool.....bè......non posso dirti certe cose o sarò accusato di stregoneria
cecix ha scritto: A DADO invece volevo dire che avevo già pubblicato una mia foto...forse non l'hai vista...va be' ora ho inserito quest'altra, meno abbronzata ma più primaverile...chissà che gliene frega agli utenti del forum...va be' perdonatemi in anticipo.
Buon Hack Challenge a tutti.
cecix ha scritto:Be', l'ho cambiata...non è la prima che avevi visto...fatto male?
shellylost ha scritto:Scusate cosa devo fare mettere una mia foto 80x80 pixel (che voglia star li\ pure a modificare le foto, Cecix non e' che cerchi un fidanzato/hacker ...saresti matta...) ...in costume da bagno xche qualcuno mi dia un caxxo di suggerimento su sto livello 14 ??
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti