Condividi:        

[Excel] Range e selezione

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Range e selezione

Postdi luca2002for » 11/06/06 20:25

Scusatemi, ho un problema stupidissimo ma non riesco a venirne a capo.

Usando il metodo offset e activate riesco ad attivare una cella.
Dovrei poi però selezionare quella cella e 20 celle che le stanno sotto, tutte nella stessa colonna della prima (in altre parole una colonna formata da 21 celle a patire da quella attivata e andando verso il basso).

Mi ricordo...o meglio....mi pare di ricordare che si dovesse usare "range" ma, nonostante ripetuti tentativi non riesco a spiegare ad excel come.

Chi mi dà una dritta per favore?

Saluti a tutti e soprattutto all'angelo veneto :-)

Luca
luca2002for
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 07/05/06 09:32

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 12/06/06 00:09

Vedi il tuo post "Offset. Spostamento e selezione" del 7-5; devi usare qualcosa come

Codice: Seleziona tutto
Range(XYZ).Offset(riga, colonna).Range("a1:a20").Select


Ciao,
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19440
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Range e selezione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti

cron