Ciao ragazzi,
devo dire che è la prima volta che mi capita un problema del genere, comunque confido nella vostra esperienza:
Ho un sempron 2800+ su biostar k8m800m7a, ho installato, ancora un paio di mesi fa senza problemi, una radeon x1300, solo che da quel momento in poi il logo biostar all'avvio del pc mi usciva distorto e incomprensibile (comunque con Del entro nel bios e vedo tutto senza problemi).
Oggi dato che avevo un po' di tempo per riordinare il pc mi son messo ad aggiornare il bios (non l'avessi mai fatto..). Ho scaricato da questa pagina http://www.biostar.com.tw/support/bios/ ... K8M800-M7A il seguente file: K8m8m509bs.exe del 2006/06/09. Dopo aver riavviato ed aggiornato il bios come spiega in questa pagina http://www.biostar.com.tw/support/bios/index.php3 senza alcun problema, mi viene chiesto di riavviare il pc. Ebbene, da questo momento in poi non sono più riuscito a vedere nulla sul monitor.
Ho provato a fare due cose: il Clear CMOS e a togliere la batteria.
Niente da fare, il pc si accende, fa il suo solito Bip ma poi non fa nulla: non si accende il monitor e la tastiera fa due luci appena acceso il pc e poi si spegne. Inoltre non c'è nessun rumore che mi faccia capire che gli HD lavorano, girano e basta.
Vorrei sapere se è il caso di far riprogrammare la eprom o posso fare qualcosa in casa.
Grazie a tutti.