Ciao a tutti raga, vi spiego subito il motivo, sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi..
Ho comprato e installato correttamente un router NETGEAR, tutto va a meraviglia..o almeno crevedo andasse a meraviglia.
Oggi mi sono accorto di 2 piccoli problemi che non avevo quando avevo il semplice modem adsl e che ora ho col router..
EMULE non si connette come dovrebbe...voi sapete che su emule, in basso, appare un mondo con due freccette che indicano se Server e Kad sono connessi correttamente...prima di collegare il router andava tutto a meraviglia, le freccette erano verdi..
Adesso, con il router, le freccette sono gialle e indicano che la connessione è debole....ho letto nella sezione AIUTO di Emule e si parla di configurare il router...ma onestamente non ci capisco una mazza..non è il mio campo.....vi prego aiutatemi, ditemi voi che fare
Inoltre, ho un gioco, FM2006, non so se conoscete, che per giocare online è sufficiente dare ai giocatori il proprio indirizzo IP..
Da quando ho il router i miei amici non riescono più a entrare nella mia partita...è come se l'IP non fosse quello corretto..mi sapete dare una mano???