Maledetto ActiveX la tua ora e' suonata...TI HO DOMATOOOOOOO!!!
Evvaiiiiiiiiii
Livello 17 a noi!!!
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
frengo78 ha scritto:Gioia ti ho deluso?
kadosh ha scritto:Shelly...Up Your Life...senza apportare nessuna modifica ma solo applicando quello che mi dice lo script di html, con un pentium 200 MMX ho impiegato se non ricordo male circa 16 ore di elaborazione per trovare la password, con un Pentium 4 1600 64 minuti, tutto sta nel dare i giusti estremi...leggi l'html come si deve...read in the abyss
BianConiglio ha scritto:Se poi sei una programmatrice...ti fai un bel tool che sfrutta questo nuovo range e via ! in 10 secondi hai fatto.
cecix ha scritto:Ragazzi, attenti a me non al marito...io sì che sono pericolosa!
cecix ha scritto:
Ragazzi, attenti a me non al marito...io sì che sono pericolosa!
shellylost ha scritto:bricky ha scritto::eeh:
Un indizio su cosa e dove cercare per passare
Grazie .. sono fermo da tempo e nn so dove sbattere
Ciao,
Ric
Se dice che il e` il tuo sistema a dirgli che non hai l`accesso vuol dire che `il sito` ha parlato col tuo sistema...come si parlano i siti e le macchine?Usando una cosa con un nome simpatico...(ammesso che tu li abbia abilitati..e qua mi buttano fuori dal forum...)
^_^
BianConiglio ha scritto:consiglio generale per i pc e le automobili....quando non funzionano...
speghi e riavvia....
chiudi e riapri.....
SONO TROOOOOOOPPO BRAVO
basta aiuti
BianConiglio ha scritto:Se proprio nn ci riesci, pensa ad una possibile alternativa....al posto che imboccarlo, ficcaglielo per endovena !!!
C'è un secondo metodo.... shhhh ma non dirlo a nessuno !!
kadosh ha scritto:Shelly va bè...mi sa che se ti scontri con un caprone in corsa gli fai fare una brutta fine...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti