Ciao,
anche sulla home page di voipstunt (
http://www.voipstunt.com) trovi in fondo alla pagina scritto in piccolo:
Max 300 minutes per week of free calls, measured over the last 7 days. Unused free minutes cannot be taken to the following week(s). If limit is exceeded, a minimal rate of 1ct/min will be charged (as shown in the VoipStunt software).
Non credo che ci sia un modo, incluso nel software, per vedere quanti minuti restano.
Ho letto però nel gruppo di discussione di google sul voip di gente che ha fatto un programma artigianale per calcolare quanto manca all'esaurimento dei 300 minuti. Ora però non ricordo più il link dove scaricare quel programmino.
Non credo che ti dovresti preoccupare eccesivamente. Capirai se hai esaurito i 300minuti, quando vedrai calare il credito, infatti dopo i 300 minuti ti fa pagare 1c/min.
Cambiando argomento, c'è una cosa che non capisco: ci sono almeno 3 programmi: Voipstunt, Voipcheap, Freecall, che sono particamente
identici. Hanno il sito con la stessa identica grafica e sono stati chiaramente realizzati dallo stesso gruppo di persone.
Propongono però condizioni e prezzi diversi. PErchè? a che scopo? Per qual motivo dividere l'utenza?
Una delle forze di Skype è che tutti ce l'hanno (e conseguentemente lo usano). Tutti usano skype per le chiamate gratuite da pc a pc, però magari avendocelo installato, ogni tanto lo usano anche per una chiamata skypeout e poi magari sono oggeto della pubblicità martellante di skype sui loro nuovi servizi. Duqnue non vedo l'utilità di realizzare 3 (o 4 o più) programmi identici, dividendo la clientela.
Io mi sono rotto di aver installato sul pc 3 o 4 voip programmes. Ne vorrei uno, e che quello fosse.
Saluti-