di tahcniolos » 26/07/06 09:08
Prova a guardare nella pagina precedente del topic: c'è una immagine di un adattatore da rca e s-video a scart; se ho capito bene la tua situazione tu hai un cavetto, collegato alla scheda video del tuo pc, in una porta che consentirebbe sia l'ingresso video che audio (funziona già con la videocamera, vero?) che porta dal lato libero tre spinotti, fatti da una "punta" circondata da un anello (e ne hai uno rosso, uno bianco e uno giallo) + un altro con più puntine più piccole raccolte in un altro cerchio metallico (dovrebbe essere il connettore s-video).
È giusto fin qua?
A questo punto ti basterebbe un adattatore come quello della pagina precedente al quale collegherai spinotto rca rosso maschio con rca rosso femmina, lo stesso per il bianco (e questo è il segnale audio); poi puoi collegare alternativamente il giallo (segnale video composito) o il nero (s-video). Poi inserisci la scart nel vcr, incrocia le dita, e prova.
È più facile a farsi che a dirsi; spero di aver capito la situazione e di essermi spiegato; altrimenti fai sapere e ci riproviamo.... nel caso, se riesci a postare qualche immagine è meglio.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.