Innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo e ricco di problemi per farvi scervellare... ( tanto come vedrete se scervello io faccio solo danni)...
Vi spiego subito... Ho un portatile dell comprato pochi mesi fa...
Da ieri ha cominciato a darmi problemi tipo che explorer, msn, wmp non andavano e si bloccavano... allora per fare di testa mia ho cominciato a cercare e ho trovato il processo IEXPLORE.EXE senza che explorer fosse aperto... Vi premetto che il problema riguardava quei 3 programmi perche' firefox funzionava bene...
Quando ho disattivato IEXPLORE.EXE come per magia i 3 caballeros hanno ripreso a funzionare...
Allora ho resettato e ristava tutto da capo a dodici...
Ho ridisattivato IEXPLORE.EXE e ok...
Ma mi sono detto: quel virus bastardo c'e' ancora... lo vado a stanare...lo devo stanare...
Da quel momento in poi ho usato RegSeeker per pulire e IPSFIX credo o qualcosa del genere, e tra questi 2 passaggi ho compromesso tutto.
Credo di aver cancellato qualcosa che non doveva essere cancellato...
Perche' dal riavvio successivo il modem si connette ma QUALSIASI applicazione che sfrutta internet (QUALSIASI) si comporta come se il pc non fosse in linea.
Non ci capisco una mazza di programmazione ma ho sempre cercato di aggiustarmi il pc da solo per imparare qualcosina, stavolta credo di averla fatta grossa...
AIUTATEMI