Salve
ho un problema su outlook, quando tento di avviarlo mi risponde "outlook non è stato avviato corretamente l'ultima volta", invitandomi ad avviarlo in modalità provvisoria. Provo ad avviarlo in questa modalita ma mi ritorna lo stesso problema ciclando, cosi per uscire dal ciclo devo terminare l'applicazione dal task manager.
Premesso che prima outlook andava bene e che l'antivirus (norton), aveva rilevato due files che erano stati messi in quarantena e che innavertitamente sono stati eliminati e da quel momento non è comparso questo problema. Ho già spostato tutta l'operatività della posta su outlook express, che funzione ed ho recuperato sia la rubrica che i messaggi, poi ho disinstallato office e ristallato ma il problema sussiste ancora, ho rifatto ancora tale operazione pulendo i registri che il software regseeker ma il problema c'è ancora. Ho letto sul sito della microfoft che outlook va a scrivere un registro adattabilità e che se non si cancella può dare questo problema, ma non sono riuscito a trovarlo.
Mi piacerebbe risolvere il problema senza formattare il disco fisso e riinstallare tutto, Vi chiedo umilmente un aiuto e Vi ringrazio anticipatamente.
Mario