Ciao a tutti,
ringrazio anticipatamentechi dedicherà un po del suo tempo al mio problema.
Da un mesetto circa (premetto che nn capita sempre...tipo un giorno si ed uno no) mi succede che se riavvio il pc, subito appena dopo il riavvio se apro pagine di internet explorer le pagine vengono caricate tranquillamente dopo circa un minuto o due capita che la velocità di caricamento si rallenta tantissimo e qualsiasi pagina internet cerco di visualizzare mi viene caricata completamente senza immagini.Questo nn succede solo al riavvio ma anche se lascio il pc acceso collegato ad internet e torno a navigare dopo qualche ora.E' un mese che combatto con le scansioni, ho disinfettato il pc dai virus che c'erano usando nod32 ed ho fatto la ricerca di eventuali spiware ma nn ne risultano presenti.Premetto anche che il problema è solo su questa macchina...perchè ho 3 pc collegati in rete e gli altri due funzionano divinamente...quello che uso come "server" mi sta dando questo problema. Cosa può essere?anche perchè nn capita sempre a volte funziona bene anche questo,e cmq il rallentamento è nell'apertura delle pagine internet,nn mi apre msn o programmi tipo emule ecc.. mentre aprendo programmi come mirc mi funzionano tranquillamente.Spero che qualcuno sappia aiutarmi.Rimango in attesa di vostra risposta e chiedo scusa se nn ho rispettato qualche regola (anche se mi sembra di nn averne infrante ) ma sono nuova del forum e nn so se sbaglio qualcosa! a presto