Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente per il tempo che dedicherete a cercar di risolvere questo problema su cui è 2 giorni che mi scervello a risolvere...
Da qualche mese non riesco a scaricare la posta con outlook; Ho come connessione l'adsl di alice e come account ho quello di alice, di libero e di msn ... Ho installato freepops con tutti i dati esatti e per un pò di tempo ha funzionato, poi tutto ad un tratto ha iniziato a dari problemi, prima con l'email di libero, poi con msn ...
vi scrivo gli errori che mi da :
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'Libero', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR AUTH FAILED', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'MSN', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR NETWORK ERROR', Porta: 2000, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
I dati degli account dovrebbero essere giusti visto che non li ho mai toccati da quando mi scaricava tutto, cmq ve li scrivo:
LIBERO
pop3 = localhost
smtp = out.alice.it
il valore della porta pop3 è 2000, quello smtp è 25
è disattivata la casella della protezione SSL
MSN
pop3 = localhost
smtp = out.alice.it
il valore della porta pop3 è 2000, quello smtp è 25
è disattivata la casella della protezione SSL
Quello di alice funziona ...
CHE CASPITA PUO' ESSERE SUCCESSO???
Freepops c'è l'ho sistemato nella esecuzione automatica ma ho provato pure a lanciarlo prima di scaricare la posta, per sicurezza...
Spero mi riusciate ad aiutare, a presto, ciao!