Condividi:        

[Excel] Inserimento tabella da Word

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Excel] Inserimento tabella da Word

Postdi jotric » 21/07/06 12:30

Il mio problema quotidiano consiste in:

Utilizzando VBA di Excel 2003,doveri inserire in un foglio di lavoro, una tabella contenuta in un file di Word.
Il mio tentativo di soluzione non è andato a buon fine...ho utilizzato la funzione :
Codice: Seleziona tutto
ActiveSheet.OLEObjects.Add(Filename)
ma purtroppo non mi inserisce la tabella,ma l'oggetto tabella.

Siccome dovrei scansionare dei valori contenuti in questa benedetta tabella dovrei convertirla in un qualcosa di leggibile da Excel.
Il file sorgente non può essere modificato o convertito in un altro formato...Qualcuno ha idea di come fare?
jotric
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/07/06 11:15

Sponsor
 

Postdi jotric » 21/07/06 14:58

Ho tentato di mandare dei comandi tipo copia negli appunti a word da Excel con i comandi
Codice: Seleziona tutto
channelNumber = Application.DDEInitiate(app:="WinWord", topic:=NOME_OGGETTO)
Application.DDEExecute channelNumber


Ma anche in questo caso poca fortuna:Tipo non corrispondente (errore 13)

Sono in attesa che qualcuno abbia qualche idea...

Grazie a tutti.
jotric
Utente Junior
 
Post: 32
Iscritto il: 06/07/06 11:15


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Excel] Inserimento tabella da Word":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti