di GAD » 22/07/06 20:57
Connectix ha venduto virtual pc nel 2003, adesso lo gestisce la microsoft e proprio negli ultimi mesi ha reso pubblico e gratuito sia virtual pc che virtual server quindi ti conviene passare all'ultima release che ha piu' funzioni. Altrimenti c'e' vmware workstation che pare molto bello, il player e' gratuito ma non ti consente di creare nuovi pc. Pero' dal sito puoi scaricare pc virtuali preconfigurati di tutti i tipi altrimenti spendi poco e compri la versione workstation con cui puoi anche creare.
In entrambi i casi vmware e virtual pc non dovrebbero esserci incompatibilità, a parte i vecchi osx (che erano solo per mac con cpu mac) dovrebbero supportare tutti i sistemi operativi in circolazione.
Io per es ho virtual pc 2004 con su solaris,suse,debian,ubuntu,slackware,,windows server 2003, windows 2000, e ho provato anche altre rel di linux che non mi vengono in mente.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati