tahcniolos ha scritto:Intanto ti dico che lo spinotto video composito è uguale a quelli audio ma giallo, lo spinotto svideo è più piccolo e con quattro "aghi".
Il problema è sempre sapere che tipo di attacco hai vicino al pc. Potresti utilizzare il cavo che hai descritto se la tua scheda video ha il connettore video composito (rca, ovvero come quelli audio) o svideo (quattro piccoli aghi circondati da un anello metallico). Per come hai descritto la situazione, invece, tu hai un attacco specifico alla scheda ed un connettore specifico che dall'altro lato ha gli spinotti rca video audio e in più l'svideo; in questo caso l'unica cosa che ti può aiutare è l'adattatore di cui sopra.
P.S. per postare le immagini vai su
http://www.imageshack.us carichi l'immagine e poi metti il link nel topic.
Ti descrivo meglio i cavi che ho e proviamo ad uscirne fuori!!
Un cavo ha quattro spinotti: uno giallo, uno rosso e uno bianco(che credo siano femmina, perchè non terminano a punta, ma con un foro) e poi c'è uno spinotto di colore nero ( con quattro piccoli fori all'interno).
Dall'altra parte di questo cavo c'è un solo spinotto più grande con otto piccoli aghi all'interno.
Poi c'è un altro cavo: da una parte c'è la presa scart, dall'altre due spinotti uno rosso e uno bianco (maschi, che terminano a punta)ed uno spinotto nero (maschio, che termina con quattro piccoli aghi all'interno)+
Ora devo dirti anche come sono le uscite della scheda tv??