di aldebaran » 09/08/06 11:19
Picard, riesco a seguire le istruzioni fino ad un certo punto ma poi non mi ritrovo più con quello che è scritto. La parte che mi da problemi la riporto pari passo con il copia ed incolla...
"...Dopo avere salvato l'immagine nella cartella scelta (io ho usato il nome "maschera" ma ognuno può scegliere il nome che vuole), chiudere la finestra Filter preview cliccando sul pulsante che prima era Show preview (Hide preview), dopo aver chiuso la finestra Filter preview, si vedrà la finestra che si ritroverà quando si tornerà a Virtualdub (fig.11)"
Dopo che ho salvato il fotogramma, il pulsante HIDE PREVIEW ritorna da solo ad essere SHOW PREWIEW, quindi io non trovo nessun pulsante HIDE PREWIEW sul quale clikkare...
Comunque volendo poi procedere; una volta modificato il fotogramma e salvatolo con il logo coperto e caricatolo nella riga REPAIR con il comando LOAD, quando clicco su HIDE PREWIEW mi appare sempre il fotogramma con il logo per intero nonostante che io carichi il fotogramma con il logo modificato!
Spero di essere stato il più chiaro possibile. Sai darmi qualche indicazione in merito? Ciao. Aldebaran