Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
whois -h whois.nic.tj davantiedietro.tj
No match for davantiedietro.tj. This domain is currently available for registration.
zello ha scritto:
unsitoalgiorno@davantiedietro.tj - Non dirmi che lo hanno registrato... Aspe' vado a vedere:whois -h whois.nic.tj davantiedietro.tj
No match for davantiedietro.tj. This domain is currently available for registration.
No. Dai, dado, se ti muovi puoi riuscire a registrarlo!
Zello ha scritto:(211 mi puzzava di IP asiatico).
inetnum: 210.187.0.0 - 210.187.127.255
netname: TMNET-MY
descr: TMnet Telekom Malaysia
country: MY
Subject: TI VOLGIODENTRO DI ME
zello ha scritto:Subject: TI VOLGIODENTRO DI ME
Pensa che io invece ti volgiofuori dalla mia mailbox (Cristo, almeno sapessero scrivere)
zello ha scritto:Per Nemok: è possibile fare il porting dei tools a linea di comando (di programmazione sotto X non so una cippa), ma ci vuole un po' (ho usato quasi tutte funzioni standard, ma quel "quasi" ovviamente mi frega...). Diciamo che porto le versioni su windows ad una situazione di stabilità, e poi comincio il porting. Ti chiederò anche se conosci qualcuno che usa le QT o altre librerie per X.
shellylost ha scritto:...o c`ho un culo pazzesco..ma a me non e` MAI rrivata una mail di spam in vita mai...e considerate che io ho almeno 5 o 6 indirizzi e-mail (questi sono quielli almeno di cui mi ricordo la password..)...
com`e` ?
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti