Buongiorno, sono nuovo..
Ho una domanda per voi, che di certo ne sapete molto più di me..
sto lavorando ad un progetto e per realizzarlo ho avuto bisogno di creare vari file:
-un file database
-vari file di analisi
-un file con i totali risultanti dal file di analisi.
Purtroppo ho scoperto che se io aggiungo una voce al file database, tenendo chiusi i files di analisi, non riesco ad avere i valori aggiornati sul file di riepilogo.
Siccome i file di analisi hanno una dimensione considerevole (50mega cadauno..e sono 15..) cerco un sistema che aggiorni anche quei files al momento dell'avvio del foglio di riepilogo.
Sono accetti tutti i consigli/pareri che mi saprete dare.
P.s. uso office 2003 su winXp Professional.
P.p.s. Ho pensato alla possibilità di creare un file batch ma non so neanche da dove partire.. Se non ci sono altri modi per aggiornare i files, vi prego di aiutarmi nella compilazione del batch...
Ringrazio fin d'ora chi saprà essermi di aiuto!
thanks