Tra l'altro: nel 2001 incremento in Italia del 6% della vendita dei CD originali. E questa sarebbe la crisi?
http://www.dirittodautore.it/news.asp?idnews=1084
Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
già, i CDAudio... ma lo sapete che un sacco di gente (anche insegnanti di corsi sull'audio engineering eheheheheh) crede che siano DIVERSI dagli altri Cd vergini? E LI COMPRANO! ahahahahahah magari non ci copiano neanche i cd, ci mettono registrazioni loro!!!piercing ha scritto:i veri e propri CD Audio vergini
Paolo Attivissimo ha scritto:Applicando i dettami della moderna fiscalità creativa, non va trascurato infine il settore dei tatuaggi, che rendono la pelle umana assimilabile a un supporto scrivibile. Ora come ora, una persona può farsi tatuare addosso il testo di Asereje impunemente senza corrispondere alcun compenso, traendo benefici personali dal duro lavoro delle artiste. Si potrebbe imporre un tributo SIAE in base alla superficie corporea, ottenendo gli ulteriori vantaggi di disincentivare questa pratica disdicevole e sovversiva e di indurre la popolazione italiana a dimagrire e restare quindi più sana.
In conclusione, mi permetto di invitare il Legislatore a non lasciarsi intenerire dalle proteste, ma rendere più diluito e democratico questo tributo SIAE applicandolo, in misura più ridotta e quindi politicamente più accettabile, a tutti i supporti potenzialmente utilizzabili per violazioni dei diritti d'autore, compresa la carta igienica: un supporto del quale nessuno può fare a meno e che è quindi fonte di introiti garantiti.
frengo78 ha scritto:Ah si, i rincari cd..
Comprate i cd originali: si sentono meglio di quelli che masterizza dado!
[provate a dire che ero off topic con questo post ]
Dado ha scritto:E poi, dove vogliamo metterli il libretto con i testi
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti