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[Word] Selezionare tabella da macro

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
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[Word] Selezionare tabella da macro

Postdi cassioli » 30/08/06 15:24

Vorrei fare una macro che seleziona una tabella in un documento word, ma se faccio RegistraMacro, il cursore poi non mi permette piu' di selezionare niente...

Pero' SO che è possibile selezionare gli oggetti di una pagina (ad esempio, le immagini); ma non mi ricordo come si fa!
Un aiutino?
cassioli
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Postdi taurex » 30/08/06 16:11

Per capire meglio:
  1. la tabella che devi selezionare è nello stesso documento di word o in un altro?
  2. vuoi creare una copia della tabella?
  3. cosa intendi con seleziona una tabella?
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Postdi cassioli » 30/08/06 16:47

taurex ha scritto:Per capire meglio:
  1. la tabella che devi selezionare è nello stesso documento di word o in un altro?
  2. vuoi creare una copia della tabella?
  3. cosa intendi con seleziona una tabella?

grazie, ho fatto.
Qualcosa tipo activedocument.select.tables(2) seguito da selection.copy, spostamento del cursore e selection.paste (vado a memoria, l'ho scritto in ufficio e ora sto a casa...)
cassioli
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