Si sono al 14 da prima delle ferie. So tutto quello che devo fare ma mi manca la voglia di mettere il pc ad elaborare tutte quelle stringhe. E non mi parlate di altre soluzioni. Mi piacerebbe fare il 15 perche con l'sql dovrei cavarmela. Boh! Magari un giorno riprenderò.
Come si fa a dire alla pagina di aggiornarsi su internet? Non so se avete capito il senso. Mi serve per il livello 4 (quello con la password all'apertura della pagina), penso bisogni mdificare il codice della pagina. In locale funziona, quando mi connetto però no
ciao, mi sono appena iscritto, sono fermo al livello 6 mentre voi state al 15 pork....ma spiegatemi una cosa servono programma particolare tipo decomilatori o alrto?
sara'....ci credo pure....ma segui il mio ragionamento....se devo: calcolare il nuovo url l= utilizzando clacmd5+xxxxxxxxxx come faccio a far calcolare alla funzione il nuovo url? magari sono fuori strada....ma visto che tanto so che da solo non ho le basi per superarlo un indirizzamento verso la giusta strada me lo potreste dare....visto che altri sono al 15 anche se mi aiutate a passare al 7 non more mica nessuno....ed io almeno imparo...