Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.
Perchè qnd masterizzo i cd audio,con la stessa modalità a volte alcuni hanno qlc canzone distorta o non vengono letti di niente dallo stereo.Premetto che uso gli stessi cd!Uso nero,l'ultima versione,e ilmasterizzatore è un samsung nuovo.Grazie...
guarda caso...!PErò oggi mi è successo anche con un cd acquistato e pagato pure tanto,e oltre tutto audio.Ho masterizzato prima su uno normale e poi su qst.Beh,una traccia su quello audio era distorta!
in entrambi i casi, ti conviene cmq masterizzarlo ad una velocità bassa, in quanto se lavori col PC mentre masterizzi potrebbe interferire sulla scrittura...
per l'MP3, immagino non siano distori già di loro
E chi lo sa? Ho appena comprato un LG 40x12x40x... un'esagerazione! Alla fine masterizzo a 8x.... anche perchè 40x è fisicamente impossibile! (un cd da 1 ora dovrebbe scriverlo in poco più di un minuto, e se fate la prova NON E' VERO).
Beh, quando si masterizzano solo dati, si può anche masterizzare un po' + velocemente... ad esempio, io masterizzaro dati a 20x, o 16x ... e vanno bene...
x qt riguarda i dati, sono pienamente daccordo con tos.
House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone" Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?" House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".