Buongiorno, sono di nuovo io che in meno di due giorni ho aperto tre topic ma quest'ultimo è di fondamentale importanza.
Oggi pomeriggio ho fatto la scansione rapida con spyware terminator e una volta finita ho tolto alcuni processi di alcuni programmi che ho nel mio computer e riavviato il sistema come raccomandato da spyware terminator.
Ma una volta riavviato il computer si ferma allo sfondo del desktop, cioè non mi fa vedere alcuna icona ne tantomeno il tasto start ma la cosa bella è che il task manager funziona e con esso anche tutti i programmi.
A quel punto ho provato a fare due cose:
1 ho inserito il cd di windows ma quando voglio far ripristinare il sistema mi dice che non c'è nessun disco rigido installato nel pc.
2 ho riavviato in modalità provvisoria ma mi si ferma (non blocca) a una schermata nera dal quale sempre con il task manager posso far ripartire i programmi ma non vedere il desktop.
Ora potrei anche provare con il ripristino configurazione di sistema ma come faccio a farla partire dato che mi appare soltanto il task manager.
Vi prego aiutatemi anche perchè quello che è successo è ancora segreto a mio padre e dato che questo problema mi si è ripresentato di nuovo una mese fa e non vorrei che risuccedesse.
Grazie a tutti.