Ciao a tutti!
All'avvio di windows 98 SE mi apparivano 2 messaggi di errore: "impossibile trovare il file 'reg66.exe' o uno dei suoi componenti. Verificare che il percorso e il nome del file siano correttti e che tutte le librerie necessarie siano disponibili" e in successione "impossibile caricare o eseguire il programma 'reg66.exe', specificato in WIN.INI. Controllare che il programma esista, oppure rimuovore la riga di WIN.INI relativa al programma".
Ho cancellato io stesso il programma "reg66.exe" quanto affetta da un virus. Ora, non so se era un programma gia esistente e poi infettatto; o un file infetto scaricato in seguito.
Poi sono andato a smanettare nel file WIN.INI, non so cosa ho fatto, ma ora i messaggi di errore sono questi:
"Impossibile trovare il file SYSTEM\ o uno dei suoi componenti. Verificare che il percorso o il nome del file siano corretti e che tutte le librerie necesarie siano disponibili" e poi
"Impossibile caricare o eseguire il programma SYSTEM\ specificato in WIN.INI. Controllare che il prgramma esista oppure rimuovere la riga di WIN.INI relativa al programma."
Potete aiutarmi?
Grazie mille
Simone