Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.
ciao a tutti ho problemi per configurare il server di posta in arrivo con outlook........ ho guardato se mi bloccava il firwall ma nn e bloccato...... per favore mi date una mano?????????
La password non ci interessa. Il provider è chi ti fornisce la linea telefonica per internet (quindi telecom, infostrada, tele2, tiscali...).
Ci serve quindi sapere che provider hai, su che server hai la posta (tin, libero, inwind, hotmail....) e che errore ti da precisamente outlook (microsoft outlook oppure outlook express??) o dove incontri problemi.
ah ok..... la linea e alice....... il programma e microsoft outlook...... la posta e di virgilio.... il problema è..... accedi a server della posta in arrivo(POP3):imossibile accedere al server della posta in arrivo(POP3). verificare le impostazioni specificate nei campi nome utente, password e posta elettronica