Da 2 giorni non riesco ad aprire la posta con outlook, se cerco con google il nome Hijackthis, la pagina scompare; se faccio una ricerca compare una finestra tipo pop up in inglese, talvolta in italiano, che mi dice
di andare in un certo sito, cosa che non ho mai fatto; ha l'aspetto di una finestrapubblicitaria con parole grandi e scritte in grassetto.
nel pc sono installati antivir e avg, che francamente non servono molto; ogni tanto di apre una finestra di antivir: C:\Windows|System\dpaa.dlle sotto : TR\Agent.ajv.2
oppure W95/Blumblebee.1738. Ho fatto scansioni on line con panda che mi trova alcuni problemi, ma per risolverli chiede denaro e francamente non metto i dati della carta di credito con un pc infetto.
ho provato anche Malware Sweeper, che ha trovato diversi problemi, ma non riesco a frne una copia per postarli quì e quando faccio l'invio per rimuoverli compare la scritta purchase now. purtroppo non so quasi nulla di pc e nemmeno d'inglese. C'è un antivirus on line di prova che lavori a fondo ed elimini tutta la porcheria presente? Grazie