Salve..sono nel panico più totale...credo proprio di aver perso i miei dati...vi illustro il problema.....ieri windows non so perchè non mi partiva all'avvio dopo la solita schermata di caricamento ....
così ho pensato di 1) ripristinare l'installazione col cd di windows che mi ha copiato i file e stop (doveva rifarmi l'installazione?)...appena ho fatto mi sono ricordato che le versioni di Windows erano differenti...creerebbe qualche problema??
2) Così faccio partire il sistema ed è come se si incantasse sulla scritta windos facendo scorrere all'infinito la barra di caricamento.....
3) così ho fatto un terzo sistema operativo (uno c'era già e non era funzionante) e nel tentare di spostare i file che erano nei documenti e sul desktop di /documentsandsettings/utente mi dice IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA CARTELLA - ACCESSO NEGATO....l'hd però mi legge tutto lo sapzio come sei file ci fossero ancora...provo a far partire da modalità provvisoria il vecchio sistema e mi dice che è impossibile avviarlo in mod. prov. finchè non verrà finita l'installazione o roba simile.....riavviare per completare....dite che dovrei provare a ripristinare? Devo entrare in quella maledetta cartella......rischio di perdere cose importanti....vi ringrazio anticipamente dell'aiuto Ne ho davvero bisogno....