Oggi, per la seconda volta, mi è capitato di masterizzare un immagine ISO/UDF di un dvd salvata qualche tempo fa...
Ma al termine della masterizzazione sia il lettore dvd del portatile che quello di casa (che di solito uso come banco di prova quando il portatile non collabora!) non riconoscono il cd...
Uso CloneDVD2 versione 2.8.5.1 mai aggiornata (nel senso che non ho salvato l'immagine con una versione e cercato di masterizzarla con un'altra) a cui è "abbinato" AnyDVD versione 5.6.3.1...
E credo di avere appena trovato la causa del problema, casualmente mentre cercavo di aprire AnyDVD per cercare il numero di versione: appare il messaggio "Slysoft Generic Crack: A lamer-group called TWK forced me to protect my AnyDVD patch-routine. AnyDVD will be encrypted now in order to protect the name in the about-box. Fuck those bitchy lamers stealing others works!" e quando clicco su ok, scopro che sia CloneDVD che AnyDVD non sono più crackati...
Come posso risolvere il problema? E i due dvd già masterizzati sono irrimediabilmente persi?