Ciao a tutti,ho un problema al portatile. qualche sera fa,mi e' apparsa una finestra di errore,ho riavviato il PC,e' partita da sola una scansione, e poi e' apparsa una finestra di errore "windows genuine advantage notification",che appare tutte le volte che accendo il portatile.da qual momento,nn si apre l'antivirus,nn si apre windows media player,nn nn posso navigare,nn si apre explorer,nn si apre word,nn si aprono alcune cartelle,(altre invece si),ecc,mentre funzionano altri programmi come la posta elettronica,bsplayer,ecc.
ho provato ad avviare in modalita provvisoria,a fare il ripristino di configuraz.,ma niente,da' sempre errore (su rstrui.exe). mi han detto che di solito questo errore (genuine windows) si ha per causa degli aggiornamenti automatici che riconoscono copie nn originali di windows,ma nel mio caso era gia' installato nel portatile che ho comprato 3mesi fa, com'e' possibile che nn sia originale??poi finora aveva funionato benissimo! ne capite qualcosa? devo formattare per forza? qui nn mi sembra problema di virus.
grazie