Cercando di risolvere il problema su internet(E' la quinta volta che si riavvia il sistema-tra l'altro nella pagina blu sono riuscito a leggere BAD_POOL_READER, solo questo)
mi trovo nel seguente sito:
http://digilander.libero.it/andypanix/M ... nTool.html
da cui ho copiato queste righe:
Dopo aver installato Daemon tool è ncessario riavviare....
Al riavvio del sistema, se tutto è andato a buon fine, dovrebbe apparire una nuova icona rossa nel "System Tray" in basso a destra dello schermo, alla sinistra dell'orologio (qui indicata dalla freccia del mouse):
e l'icona cè (QUI NEL SITO C'ERA UNA FIGURA)
Anzitutto controllate che sia attivata almeno un'unità virtuale. Cliccate con il pulsante destro del mouse sull'icona indicata e scegliete "Virtual CD/DVD ROM --> Set number of devices... --> 1 drive":
(ANCHE QUI FIGURA, comunque ho messo solo un drive immagine)
tramite questo menù potrete impostare il numero di periferiche virtuali che desiderate aggiungere al vostro sistema, fino ad un massimo di 4 unità virtuali. Per gli scopi di questa guida è sufficiente una sola unità, quindi mi limiterò ad attivare 1 solo drive. Attendete quindi che il sistema operativo installi il nuovo hardware trovato (si tratta ovviamente di una periferica fittizia). Al termine potrete verificare che tutto sia andato a buon fine controllando sotto la voce "Gestione Periferiche" della scheda "Sistema" nel "Pannello di controllo", ("Pannello di controllo -> Sistema -> Hardware -> Gestione Periferiche"). Sotto "Unità DVD/CD-ROM", dovreste trovare una nuova unità DVD (ovviamente virtuale) che potrebbe presentarsi come mostrato qui di seguito "Generic DVD-ROM SCSI...." (ma il nome potrebbe essere differente).
nel mio menù di gestione periferiche compare invece questo, ma ha solo un'altro nome:
GZ5621H CBD744X SCSI Cdrom Device
Viene installato anche un aggiuntivo "Controller SCSI e RAID":
Nella figura esce scritto che il nome dovrebbe essere D343PORT SCSI Controller
Invece io me ne trovo 2:
-Controller host SCSI/RAID
-VIA SATA RAID Controller
tutte ovviamente fittizi, virtuali, ma che potrete usare alla stregua di un vero lettore DVD/CD in tutte le applicazioni ed i programmi di Windows (ovviamente il nome del driver mostrato potrebbe essere differente a seconda di quanto scelto in fase di installazione).
Può essere un problema di driver???